Ragazzi di Magenta

L’Associazione Ragazzi di Magenta nasce 2008, da un gruppo di ragazzi stufi di sentirsi dire “i giovani a Magenta non fanno mai niente”. Nata con lo scopo iniziale di creare un evento estivo di aggregazione giovani che poi è diventato un appuntamento fisso dell’estate magentina, il “Magenta Summer Festival”,

l’associazione oggi organizza eventi, corsi, incontri, presentazioni valorizzando le peculiarità e le passioni dei giovani del territorio e non solo.

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi sempre restare aggiornato sulle nostre attività, se vuoi essere sempre informato su eventi o manifestazioni, se hai piacere di ricevere ogni mese la versione digitale di MAGENTA NOSTRA e tanto altro ancora, compila il form qui a fianco e iscriviti alla nostra newsletter.
La sottoscrizione potrà essere rimossa in qualsiasi momento.