Riunione organizzativa per gli aderenti alla festa delle associazioni / Modulo di adesione

Vi informiamo che la riunione organizzativa per coordinare gli spazi dedicati a ciascuna associazione, è fissata per lunedì 15 settembre alle ore 21 presso Casa giacobbe. In tale occasione vi invitiamo a portare il modulo di partecipazione debitamente compilato, modulo che potrete scaricare qui sotto. La partecipazione alla riunione garantirà la vostra presenza alla festa. Vi rammnetiamo inoltre che le associazioni partecipanti all’evento devono essere obbligatorimente iscritte al REGISTRO DELLE ASSOCIAZIONI depositato in Comune. In attesa di incontrarvi auguriamo buona estate e buon lavoro a tutti. Le Festa delle Associazioni, come di consueto, si svolgerà l’ultima domenica di settembre che quest’anno cade il 28.

pdfModulo di adesione alla 19° Festa delle Associazioni