RINNOVATO IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE PRO LOCO

Sabato 20 e domenica 21, presso la sede sociale di via 4 giugno, si svolte le votazioni per l’elezione del Consiglio di Amministrazione dell’Associazione Pro Loco Magenta, per il triennio 2016 – 2018. L’affl uenza è stata particolarmente signifi cativa attestandosi sul 73% degli aventi diritti al voto, segno della partecipazione e della condivisione degli obiettivi da parte dei Soci. Sono stati eletti Consiglieri i sigg: P. Pierrettori - C. Barenghi - A. Belletta - D. Cattaneo - N. Colombo - O. Trezzi - S. Spada - A. Morini - G. Recalcati - S. Cattaneo - T. Macchi - A. Riccardi - P. Malini - M. Ferrario - V. Tonetti. Il Consiglio, dopo il suo insediamento, ha proceduto all’elezione delle cariche statutarie. Per acclamazione sono stati eletti Presidente Pietro Pierrettori e Vice Presidente Oliviero Trezzi. Pierrettori e Trezzi sono stati confermati nel loro ruolo per l’ottava volta e ricoprono la carica dal luglio 1997.