Pubblico delle grandissime occasioni per il Concerto Sinfonico Orchestra “Città di Magenta”

2014concertoapertura1

Non poteva che nascere sotto la buona stella la "Stagione Musicale 2014" dell'ass.culturale TOTEM. Grande successo per l'esibizione dell'Orchestra "Città di Magenta" con il coro "Canticum Novum" di Bergamo, il soprano Daniela Bruera, il mezzosoprano Annamaria Chiuri, il tenore Francesco Marsiglia ed il basso Paolo Pecchioli, magistralmente diretti dal maestro Erina Gambarini. Pubblico delle "grandissime occasioni" !!! Il meraviglioso pubblico che ci segue fin dalla nascita di TOTEM e delle stagioni musicali, i tanti spettatori che provenivano da tutto il territorio, non solo da Magenta. i numerosi giovani presenti. Sono stati venduti 230 abbonamenti e 144 biglietti !!!!! Questo dimostra che, al di là della crisi, quando avvenimenti di "spessore culturale ed artistico"sono proposti da associazioni che hanno grande capacità, che hanno saputo "costruire" in 15 anni grandi realtà (dall'Orchestra, al Coro, alle orchestre giovanili), che hanno grande credibilità anche al di fuori dei confini cittadini, che sanno lavorare "in squadra" e sanno collaborare proponendo e condividendo, il risultato non può essere che questo !!! E questi sono i "gioielli" di Totem. Ragazzi che hanno cominciato con noi 15 anni fa e che sono diventati grandi esecutori ed alcuni stimati musicisti anche in campo europeo. Questo è il senso di "fare" per un'associazione e di che cosa si lascia agli altri. Dal nostro divertimento ed impegno sono nate opportunità per dei giovani ed offrendo loro lapossibilità di esprimersi e, perchè no, la possibilità di un lavoro. Bravi ragazzi !!!

Nella sezione Photo Gallery sono online le immagini del CONCERTO DI APERTURA della Stagione sinfonica 2014