Oh... che guèra!

Il CPT ancora una volta si è reso disponibile a supportare l’attività dell’ A.I.C.I.T. (Associazione Intervento Contro i Tumori ), da oltre 35 anni impegnata nella lotta contro i tumori. L’intero ricavato dell’iniziativa verrà utilizzato per il progetto di acquisto di un sofisticato laparoscopio computerizzato, con liquido di contrasto, utilizzato per interventi di micro chirurgia oncologica del colon- retto e tumori femminili, impiegabile quindi dai Reparti di Chirurgia e Ginecologia dell’Ospedale di Magenta, del valore di oltre 100.000 Euro. Nel ricordare che l’attività preminente dell’AICIT è il trasporto giornaliero e gratuito presso l’Ospedale San Raffaele dei pazienti oncologici per i trattamenti radioterapici, segnaliamo che è stato recentemente acquistato un nuovo pulmino del valore di circa 45.000 Euro per l’ammodernamento del parco automezzi. Le risorse economiche dell’AICIT provengono esclusivamente dal 5xmille, dalle donazioni dei trasportati e dal ricavato delle iniziative culturali e di altro tipo, realizzate anche con la collaborazione di associazioni volontaristiche.

Prenotazione e vendita dei biglietti dello spettacolo presso la Segreteria AICIT – Piazza Liberazione 25 – Magenta: martedì e giovedì, mattino dalle ore 10.30 alle 12.00 pomeriggio dalle ore 17.00 alle 18.30.
Posto unico, costo del biglietto 10 Euro.

Daniele Bolzonella