Domenica 22 maggio la Pro Loco Magenta invita i suoi soci ad una gita a MODENA - VIGNOLA

Modena - E' la città ideale: sa farsi ammirare per i tesori architettonici, patrimonio UNESCO, sa accogliere grazie alla cucina e alla vita culturale, sa affascinare per quel misto di innovazione e tradizione che la caratterizza. Il visitatore può farsi coccolare a tavola dal gusto dell'aceto balsamico tradizionale accompagnato dalle tipicità, può passeggiare per le raccolte vie del centro o in Piazza Grande; può restare assorto di fronte alla mistica bellezza del Duomo o affascinato dai prodotti moderni dell'ingegno modenese come le automobili Ferrari, Maserati, Pagani, Stanguellini.

Programma La partenza sarà da Magenta Piazza Mercato alle ore 7.
Sia la visita di Modena sia quella della Rocca di Vignola saranno seguite da una guida competente.
Alle ore 13 ci aspetta un adeguato pranzo all’emiliana”.
Il rientro avverrà entro le ore 20.

La gita è rivolta ai soli soci Pro Loco in regola con il rinnovo 2016.
Per informazioni ed iscrizioni
rivolgersi alla Segreteria Pro Loco tel. 02.97291515 da lunedì a giovedì dalle ore 16 alle 18 e
sabato mattina dalle ore 10 alle 12.