Cena Sociale - Venerdì 21 Novembre

Saremmo lieti di incontrarvi per la tradizionale cena sociale venerdì 21 novembre – ore 20,15 – al ristorante “LA BELLARIA” a Pontevecchio di Magenta. ritroveremo gli amici per parlare, in allegria e serenità, un po’ di noi, delle nostre realizzazioni e dei nostri progetti. Vi invitiamo a rinnovare l’iscrizione alla Pro Loco Magenta per il 2015. Grazie a convenzioni sottoscritte con le molte attività commerciali della città, i nostri Soci possono fruire di particolari agevolazioni che trovate di volta in volta indicate su “MAGENTA NOSTRA”. Per le iscrizioni all’incontro conviviale (fino ad esaurimento dei posti disponibili) la segreteria è aperta da lunedì a giovedì dalle ore 16 alle 18 e sabato dalle ore 10 alle 12.
Un cordiale saluto.

Associazione Pro Loco Magenta