4a edizione della cena-concerto “Suoni e Sapori di Storia”

VENERDI’ 1 GIUGNO 2018 - Parco di Casa Giacobbe - via 4 giugno,80 - ore 20,15 - 4a edizione della cena-concerto “Suoni e Sapori di Storia”.
Nella elegante e suggestiva cornice storica del Parco di Casa Giacobbe si potranno gustare prodotti enogastronomici del territorio con l’accompagnamento di una formazione di archi che eseguirà musiche a tema. Progetto Pro Loco Magenta, Università del Magentino, Agriturismo “Cascina Bullona”- attività commerciali e imprenditoriali del territorio.
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 30 maggio p.v. presso la Segreteria della Pro Loco Magenta orari lun –gio 17-18 - sab 10-12
Per informazioni:
Aldo Belletta cell 347 078 9614
Non si accettano prenotazioni telefoniche