A teatro con "I LEGNANESI"

La Pro Loco Magenta, rispondendo alle numerosissime richieste che da tempo ci pervengono, si è attivata per organizzare una serata a teatro con “I Legnanesi”. E’ disponibile un numero limitato di biglietti per lo spettacolo di giovedì 20 febbraio 2014 per assistere a “La scala è mobile”, ultimo successo che la storica ed amatissima compagnia sta rappresentando al Teatro Nazionale di Milano. Il costo del biglietto poltrona di platea è comprensivo del trasporto con un bus riservato. - Soci Pro Loco 2014 Euro 33,00 - Non Soci Euro 37,00.
Le adesioni, fino alla disponibilità dei biglietti, dovranno pervenire, presso la sede Pro Loco Magenta, entro il giorno 08 febbraio p.v. - Non si effettuano prenotazioni telefoniche - L’adesione sarà perfezionata solo ed esclusivamente con il pagamento della quota.

Non è previsto rimborso per mancata partecipazione.
Pro Loco Magenta –via 4 giugno, 80 - tel 0297291515
orari di segreteria lun – gio dalle 16 alle 18 sab dalle