35° BICINIVIRI - EVENTO ANNULATO

Pro Loco Magenta e Leonardo in Bici, organizzano per domenica 30 magggio 2018 la 35a BICINIVIRI, tradizionale biciclettata tra le terre e le acque del nostro territorio. Il ritrovo sarà, come sempre, presso la Casa d’Accoglienza in strada Ponte Vecchio Magenta, per la colazione e il controllo iscrizioni. Partenza ore 9,00 ca. con percorso Cascina Preloreto - Corbetta - Soriano - Battuello - Cerello – Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - Cascinazza - Casterno – breve discesa in vallata dove ci attende una gustosissima risottata e altro, a sorpresa. L’iscrizione è di € 13 euro per gli adulti e € 10 euro per ragazzi fi no a 16 anni. Assistenza stradale a cura del “Moto Club Magenta” per assistenza tecnica “Leonardo in bici” Si raccomanda la bici in ordine e prudenza. I partecipanti sono responsabili del loro comportamento su strada e del rispetto delle regole di circolazione.
Per informazioni e iscrizioni:

Pro Loco Magenta tel. 0297291515 lungio
ore 16/18 – sab ore 10/12
Libreria “il Segnalibro” via Roma
87/A Magenta – Adriano Riccardi tel.